Quando una donna decide di dedicare del tempo a sé stessa e al relax, al 90% opta per una piega dal parrucchiere, una maschera viso, o del sano shopping terapeutico; insomma tutto ciò che possa farla sentire bene e attraente. Il mondo dell’estetica negli ultimi anni ha diffuso sul mercato diversi prodotti per la cura del viso. Sul web spopolano strumenti di tutti i tipi e forse si fa un po’ di confusione e non si riesce a scegliere ciò che veramente fa al caso proprio. Vediamo insieme le differenze fra le possibili soluzioni offerte da GAMA, con la nuovissima Linea Viso!

Coccola il tuo viso con un massaggio vibrante di 15 secondi con Moon Cleaner!
Una piccola luna in silicone che grazie alla sua azione elimina le impurità in modo facile e veloce. Merito della superficie con microscopiche setole in silicone che svolgono un’azione esfoliante, dopo aver steso una crema idratante con micro particelle, per uno scrub come dall’estetista! Se volete utilizzarlo come prodotto anti-età, la superfice da utilizzare è quella con linee curve che permettono il completo assorbimento della vostra crema anti-age e stimolano la ricostruzione cellulare e rendono la pelle più levigata e soda. Effetto lifting assicurato!

Se state cercando l’alleato migliore per ottenere un viso liscio e luminoso, la soluzione si chiama Cleaning Brush. Le setole liberano i pori attraverso un massaggio oscillante e delicato. È possibile effettuare una pulizia del viso esfoliante o più leggera scegliendo tra la velocità di 200 o 300 giri al secondo. In entrambi i casi basterà stendere una crema, idratante o esfoliante, e azionare la vibrazione con velocità bassa per una pulizia quotidiana e più delicata, o alta per una pulizia del viso più profonda da fare un giorno a settimana.

Desiderate uno strumento mirato alla cura di acne e rimozione di punti neriCleaning Brush Mini è molto pratico e maneggevole, ideale per questo scopo perché pulisce in profondità i pori ostruiti da un eccesso di sebo e smog. Il sistema è simile al precedente, perché effettua un massaggio di 130 vibrazioni con movimenti circolari per 20 secondi su ciascuna porzione di pelle, in modo estremamente delicato. Le setole della spazzola sono, infatti, morbidissime e lisce. Anche in questo caso è opportuno stendere la crema che solitamente si utilizza per la cura dei fastidiosi “brufoletti”.

Vuoi ottenere un viso giovane e rendere la pelle elastica e liscia? Cleaning Ion allora è lo strumento ideale per le tue esigenze di routine di bellezza.
Stavolta non sarà sfruttata l’azione esfoliante delle setole di una spazzola, bensì l’incredibile potere degli ioni. Cleaning Ion è un dispositivo elettronico capace di favorire il microcircolo cutaneo, donando alla pelle luminosità ed elasticità, tramite l’emissione di ioni positivi o negativi, in base al proprio obiettivo. I primi effettuano una profonda pulizia dei pori, eliminando qualunque impurità; gli ioni negativi, invece, consentono alle creme, precedentemente stese, di penetrare ancora meglio nell’epidermide e migliorando l’elasticità e la tonicità della pelle.
Tutto questo avviene tramite un massaggio vibrante con 150 movimenti al secondo, da effettuare con movimenti circolari e delicati, per circa 4 minuti. Una vera coccola!

Adesso avete le idee un po’ più chiare e siete pronte a godervi un dolce momento per voi! Via lo stress, via i pensieri, accarezza dolcemente il tuo viso e ritorna a splendere!