Gama Italy Professional è stata fondata da Mario Gardini nel 1969, nella periferia industriale di Bologna. Dalla sua origine, l’azienda è stata sinonimo di ricerca e innovazione, lanciando la prima piastra per capelli al mondo.

Fin dalla sua istituzione, GAMA è stato un marchio di fiducia nel settore delle tecnologie e della bellezza per i capelli, grazie al suo approccio innovativo alla progettazione del prodotto.

Nel corso degli anni, la continua ricerca nel campo della cura dei capelli ha portato GAMA a realizzare tecnologie rivoluzionarie e caratteristiche che rendono facile ottenere le acconciature più elaborate, mantenendo e preservando la salute dei capelli.

Dalle piastre per capelli ai phon, dai ferri arricciacapelli agli accessori, dai tagliacapelli ai rasoi, fino ai prodotti per nutrire i capelli, GAMA è orgogliosa di offrire soluzioni all’avanguardia per tutti.

L’attenzione verso l’innovazione, la tecnologia e le tendenze di moda e bellezza hanno posizionato GAMA come un marchio i cui prodotti soddisfano e superano le esigenze quotidiane dell’attività del salone, soddisfacendo i professionisti più esigenti e fornendo al contempo un servizio quotidiano ai consumatori.

Oggi il marchio è presente in oltre 50 paesi in tutto il mondo, con sede principale a San Pietro in Casale (BO) e quattro siti produttivi divisi tra Brasile, Argentina, Italia e Cina.

Tecnologie

Design e tecnologia si fondono in prodotti di pura qualità italiana, pensati e progettati appositamente per la cura dei capelli

R&D

La nostra forza è racchiusa in due parole: Ricerca ed Innovazione. Questi sono gli imperativi che quotidianamente guidano le nostre attività