gama-logo
Cerca
Close this search box.

Estensione di garanzia Prodotti Gama Italy Proessional

Vogliamo assicurarci che i tuoi prodotti Gama godano di una protezione totale, oltre il periodo standard garantito per legge. La tua soddisfazione e tranquillità sono la nostra priorità, ecco perché, su alcuni dei nostri prodotti, offriamo la possibilità di estendere la garanzia oltre i 24 mesi previsti per i prodotti destinati al consumatore e i 12 mesi per quelli ad uso professionale.

Se il tuo prodotto presenta l’etichetta QR Code sulla confezione, sei idoneo per l’estensione della garanzia, sia che tu l’abbia acquistato tramite il nostro e-shop o presso qualsiasi altro punto vendita autorizzato.

Esempio di QR Code presente sulla confezione

L’estensione di garanzia è valida esclusivamente per gli acquirenti residenti in Italia.

Il processo è semplice: inquadra il QR Code con il tuo dispositivo e verrai reindirizzato a un modulo online da compilare con i tuoi dati. Una volta completata la procedura, entro 24 ore riceverai una conferma via email dell’avvenuta estensione. In caso di compilazione non corretta, sarai prontamente avvisato tramite email.

Ricorda che l’estensione di garanzia deve essere attivata entro e non oltre 60 giorni dalla data di acquisto e entra in vigore al termine della garanzia standard, non potendo essere ulteriormente rinnovata.

Conserva sempre la prova d’acquisto originale se hai effettuato l’acquisto presso un punto vendita fisico, mentre per gli acquisti sul nostro e-shop, assicurati di conservare la Nota di Consegna. Questa documentazione sarà essenziale nel caso in cui il tuo prodotto necessiti di assistenza.

Per qualsiasi ulteriore informazione o assistenza, non esitare a contattarci. 

Cerca l’etichetta alfanumerica di 10 cifre consecutive presente sull’impugnatura del tuo prodotto e riportala nel campo MATRICOLA.

Cerca il codice articolo alfanumerico sulla confezione nell’area legale, in corrispondenza della voce Articolo e riportalo nel campo ARTICOLO rispettando le MAIUSCOLE.

ATTENZIONE

Per estendere la garanzia del tuo iQ a 5 anni scrivi una mail a [email protected] indicando:

  • i tuoi dati: nome, cognome, numero di telefono, email
  • il numero di serie che trovi sul manico del tuo iQ.
  • la ragione sociale dello scontrino o la nota di consegna
  • allega alla mail le immagini leggibili dello scontrino e del numero di matricola posizionato sul manico del tuo iQ.