CAPELLI ALL’ULTIMA MODA CON GLI ACCESSORI GIUSTI

Come rendere fashion dei capelli non proprio al top? Con gli accessori giusti, naturalmente.

Ecco quali accessori per capelli scegliere per essere all’ultima moda.

Magari è il taglio, che non è più perfetto, o il colore, che andrebbe ritoccato, oppure più semplicemente avete voglia di cambiare un po’ il vostro look: sono tanti i motivi per scegliere degli accessori per capelli, con i quali essere sempre alla moda.

Facili da utilizzare, allegri e colorati, rinnovano anche i look più seri e danno un’aria subito diversa, più fresca o più elegante.

TURBANTI, FASCE E FOULARD PER CAPELLI

Sono tornati molto di moda quest’anno e sono stati un vero must sia per l’inverno sia per l’estate, ce ne sono di ogni colore e tessuto, dai più fashion in raso a quelli classici in lana, fino ai  turbanti.

Danno subito un tocco retrò e per accentuare un po’ l’aria misteriosa associateli a grandi occhiali. L’effetto diva è assicurato!

Anche le fasce vivono una nuova primavera e la moda le vuole super colorate e ben visibili.

I foulard, meglio se di ispirazione gitana, vanno portati su capelli selvaggi, lasciati mossi e liberi sulle spalle, prendendo spunto dalle ragazze degli anni ’70.

Per creare splendidi capelli mossi spendendo poco, puoi utilizzare FERRO G-EVO IHT 33, l’arricciacapelli professionale di 33 mm di diametro potrai sfoggiare onde voluminose. Questo ferro è efficace soprattutto su chiome di una certa lunghezza, su quelle medio-lunghe avrà soprattutto un effetto volumizzante.

NASTRI E FIOCCHI

“I nastri e i fiocchi vanno molto di moda in questo periodo” ci ha detto l’esperto Alberto Brunelleschi, parrucchiere del salone Brunelleschi a Bologna “vengono usati soprattutto per legare le code oppure per fermare una treccia. Danno un tocco di di romanticismo e femminilità: nastri di raso, seta e velluto aiutano a creare un look elegante, adatto a ogni tipo di lunghezza.”

MOLLETTE

Quest’anno stanno spopolando anche le mollette, dalle classiche forcine a fermagli più appariscenti, possono donare un tocco di stile unico anche alle acconciature più semplici. Molto utilizzate le mollette di perle, che danno un tocco di romanticismo, l’uso di molte forcine insieme o anche una sola molletta o un fermaglio, impreziosito con un brillantino o un glitter. Se si vuole avere un look più romantico e delicato, consigliamo di mantenere o un capello liscio effetto spaghetto oppure delle onde delicate. Un’ottima alleata in questo caso è la piastra G-STYLE OXY ACTIVE IHT CLASSIC, che crea un liscio perfetto o morbide onde in una sola passata, salvaguardando la salute e il benessere dei capelli. Con la tecnologia IHT la temperatura desiderata sarà raggiunta immediatamente, le trafile oscillanti aderiscono perfettamente ai capelli garantendo un’acconciatura perfetta evitando di passare lo strumento più volte sulla stessa ciocca, salvaguardando il capello da inutili stress termici

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp